Ustation

il network dei media universitari e degli studenti reporter

Nuovo utente? Registrati Recupera password


Web & Tech

Future12, alla scoperta delle nuove idee in 12 minuti

Scritto da Giorgio Pennisi il 03 febbraio 2012 » U-City: Perugia

Il blogger Luca Conti, curatore del nuovo spazio del Festival Internazionale del Giornalismo, ci presenta l'iniziativa dedicata alla promozione di nuove idee legate ai media, social media e apps d'informazione. Il fondatore del blog Pandemìa ci parla anche della quotazione in borsa di Facebook e del boom di Twitter

 

«Ci sono tante realtà che meritano di essere conosciute da un pubblico più ampio, a partire da chi fa informazione, come i giornalisti», Luca Conti, curatore e moderatore di “Future12: la tua idea in 12 minuti”, presenta il nuovo spazio che si inaugura quest'anno al Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia.

GUARDA L'INTERVISTA


Le presentazioni dovranno essere in inglese o in italiano. Tutte le presentazioni saranno trasmesse sulla webtv del Festival ed i progetti selezionati saranno pubblicati sul sito www.festivaldelgiornalismo.com e www.journalismfestival.com. Inoltre gli autori dei progetti di particolare interesse per l’organizzazione del festival saranno invitati come speaker nell’ambito dell’edizione 2013.

Per partecipare basta inviare a future12@journalismfestival.com:

a) una breve descrizione del progetto con tutti i link utili
b) un breve curriculum che comprende: età, nazionalità, città di residenza, esperienze professionali, social media link
c) una foto (in formato jpeg)

Le domande di partecipazione vanno inviate entro e non oltre il 29 febbraio 2012 e i progetti selezionati saranno comunicati entro il 5 marzo 2012.

Il blog di Luca Conti, Pandemìa


commenti

CARICA I TUOI CONTENUTI